Sembrava un nascondiglio sicuro per la droga ma l’idea,peraltro non molto originale, non è bastata ad ingannare i Carabinieri. Domenico Musolino, 30 anni, si trovava ai domiciliari per una rapina ed evidentemente aveva intrapreso l’attività di spacciatore.
Così per nascondere l’eroina aveva utilizzato il contenitore per disinfettante del biberon che poi aveva chiuso nel freezer.
Ma quando i Carabinieri della stazione di Tremestieri ieri hanno fatto irruzione nella sua abitazione al villaggio Aldisio lo hanno subito smascherato. I Militari dell’Arma hanno sequestrato diciotto dosi di eroina per un peso complessivo di 15 grammi.
Musolino è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
