Il 31enne ha reagito in maniera inconsulta al rifiuto dei genitori di consegnargli 50 euro
Prima minacciato i genitori che non vogliono consegnargli 50 euro, poi si denuda per strada ed aggredisce i Carabinieri.
E’ finita in carcere la giornata di follia di Antonino Fiumara, 31 anni di Roccalumera. I Militari dell’Arma, non senza fatica, lo hanno bloccato ed arrestato per estorsione, maltrattamenti in famiglia, violenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.
L’incredibile vicenda è accaduta ieri sera a Nizza di Sicilia. Il 31enne ha chiesto ai genitori 50 euro che i due si sono rifiutati di consegnargli anche perché ormai dallo scorso mese di settembre la richiesta era divenuta quotidiana. Fiumara ha reagito aggredendo il padre e la madre e danneggiando alcune suppellettili. Poi è uscito in strada, ha raggiunto la centralissima piazza Interdonato e si è spogliato completamente. A quel punto sono intervenuti i Carabinieri ma Antonino Fiumara ha tentato di picchiare anche loro. Il giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato però bloccato ed arrestato.
