Il primo compleanno di Tempo Stretto. Grazie a tutti voi lettori.

Il primo compleanno di Tempo Stretto. Grazie a tutti voi lettori.

Il primo compleanno di Tempo Stretto. Grazie a tutti voi lettori.

martedì 10 Giugno 2008 - 11:39

Oggi Tempo Stretto compie un anno, un primo importante traguardo a cui arriviamo circondati dall’affetto di chi ci segue con crescente attenzione. E’ stata e continua ad essere dura ma la fatica si dissolve dinanzi alla sensazione che il nostro messaggio di libertà, di rispetto, di approccio positivo e leale alle vicende, troppo spesso amare, delle nostra città, sia compreso ed apprezzato. E’ capitato per paradosso che nei commenti dei lettori alle notizie ci sia stato chi ci ha accusato di simpatie per il centrodestra, chi per il centrosinistra chi per questo o quel leader politico: non ci poteva essere migliore riprova dell’impostazione vera del nostro lavoro, non riconducibile ad alcuna appartenenza se non a quella dettata dalla voglia di offrire un’informazione ancorata alla realtà e non già alle esigenze del riferimento di turno. Ma ciò che ci gratifica di più è verificare che, attraverso Tempo Stretto, si sta piano piano creando una sempre più larga comunità di persone che comunicano, abbattendo la tradizionale barriera tra giornale e lettori. E in una città che vive a compartimenti stagno e in cui gli strumenti di partecipazione vanno sempre più scomparendo non è un risultato da poco.

La strada è ancora lunga e difficile, ma ci sostiene l’idea che se siamo arrivati sin qui con il gradimento che registriamo intorno a noi, possiamo farcela.

In questa giornata così importante per il nostro giornale, non vogliamo, infine, perdere l’occasione di rivolgere un grazie sentito ai componenti della nostra società editoriale, che si stanno spendendo in questa sfida non semplice e ai colleghi della stampa, che non hanno esitato a manifestarci in tante occasioni la loro stima e di cui, a nostra volta riconosciamo la professionalità. Così come un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno contribuito al progetto Tempo Stretto e che, per un motivo o per l’altro, hanno preso strade diverse.

Ma un enorme grazie va soprattutto ai nostri lettori che sono la linfa del nostro agire quotidiano, anche e soprattutto quando ci aiutano a correggere i nostri errori.

Tempo Stretto

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007