Ruba liquori e li nasconde nei pantaloni. Un arresto della Polizia

Ruba liquori e li nasconde nei pantaloni. Un arresto della Polizia

Ruba liquori e li nasconde nei pantaloni. Un arresto della Polizia

mercoledì 17 Febbraio 2010 - 13:33

La Polfere arresta un ladro che aveva sotratto telefoni cellulari, tessere bancomat e denaro contante a due viaggiatrici

Paolo Fiorenza, 37 anni di Favara è stato arrestato ieri per la rapina ai danni di un supermercato in via Garibaldi. Si era impossessato di alcune bottiglie di liquore del valore di circa 70 euro e le aveva nascoste nei pantaloni, ma lo hanno notato dal personale dell’esercizio commerciale.

Vistosi scoperto, ha provato a fuggire, colpendo con calci e pugni alcuni dipendenti. Gli agenti della Polizia, nel fratempo avvertiti, sono riusciti a bloccare l’autore della rapina e ad impedire la fuga.

Per furto aggravato, gli agenti della Polfer hanno invece messo le manette ai polsi di Beryan Mohamed, 28 anni, nato ad Algeri. Intorno alle 3,30 di ieri, gli agenti della Polfer, hanno ricevuto la segnalazione di un furto a bordo di un treno espresso imbarcato alla stazione marittima su nave traghetto. Subito intervenuti, i poliziotti sono riusciti a individuare e fermare il responsabile, che in un primo momento ha tentato di nascondersi ed occultare i telefoni cellulari, le tessere bancomat, e il denaro contante sottratti a due viaggiatrici. Il ventottenne è stato portato a Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED