Rubano due ciclomotori a Santo Stefano medio. Arrestati dai Carabinieri

Rubano due ciclomotori a Santo Stefano medio. Arrestati dai Carabinieri

Redazione

Rubano due ciclomotori a Santo Stefano medio. Arrestati dai Carabinieri

venerdì 20 Marzo 2009 - 12:01

Erano riusciti a rubare due motocicli da un’abitazione a Santo Stefano Medio, ma non avevano fatto i conti con i carabinieri. In manette per furto aggravato in concorso sono finiti i peloritani Gianpaolo Scimone, 20 anni e Fortunato Magazzù, 19 anni (nelle foto). I due ventenni sono stati bloccati questa mattina alle 5 dai Carabinieri di Santo Stefano Medio a Santa Margherita, mentre stavano spingendo un ciclomotore. Non appena i Militari si sono accostati hanno notato che inserito nel quadro di accensione, c’era un “arnese da scasso”. Vistisi scoperti, i due ragazzi, dopo aver abbandonato il mezzo su strada, hanno provato a fuggire in verso la spiaggia.

I militari li hanno raggiunti e arrestati. Recuperato il ciclomotore, i Carabinieri hanno effettuato un’ispezione nei pressi dell’abitazione a Santo Stefano Medio dove era stato rubato il motorino, scoprendo a poche centinaia di metri un altro motoveicolo anch’esso rubato.

Del tutto ignari i proprietari dei due motocicli, che sono stati informati dai Carabinieri questa mattina. Oggi, udienza con rito direttissimo per Giampaolo Scimone e Fortunato Magazzù che hanno patteggiato una condanna a 10 mesi davanti al giudice monocratico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007