Il ciclomotore non poteva circolare. Sempre gravi i due giovani motociclisti
Clamorosi sviluppi nelle indagini sull’incidente avvenuto ieri mattina alle 6 sul viale Italia nel quale sono rimasti gravemente feriti due giovani.
E’ stato accertato che lo scooter, coinvolto nell’impatto frontale, non poteva circolare.
Lo hanno scoperto gli uomini dell’Infortunistica della Polizia Municipale.
Il Beverly 250, che si è scontrato con una Opel Astra station wagon, era di proprietà di una terza persona ed era sottoposto a sequestro da parte della Polizia. Era anche privo di assicurazione ed a carico del proprietario è scattata una denuncia per incauto affidamento ed omessa custodia di cose sottoposte a sequestro.
Gli investigatori hanno anche accertato che il 22enne di Camaro che si trovava alla guida dello scooter è sprovvisto di patente ed inoltre sia lui che il 17enne che viaggiava sul sedile posteriore erano senza casco.
Entrambi sono ancora ricoverati in prognosi riservata. Il 22enne nel reparto di Chirurgia plastica del Policlinico ed il minore nella rianimazione del Papardo.
Il sostituto procuratore Giuseppe Farinella li ha iscritti sul registro degli indagati insieme con il 44enne che si trovava alla guida dell’Opel Astra. L’ipotesi di reato per tutti è di lesioni gravissime.
