La Polizia ha denunciato anche una cittadina colombiana che aveva preso in affitto l'appartamento
Una casa d’appuntamento, gestita da un transessuale di origine spagnola, è stata sequestrata dalla Polizia in via Trazzera a Capo d’Orlando. Il trans, 42 anni, residente a Catania, si prostituiva nell’appartamento dove riceveva clienti provenienti da gran parte della zona tirrenica e nebroidea della provincia.
La Polizia ha scoperto la casa d’appuntamento grazie alle segnalazioni di numerose persone che avevano notato un continuo via vai di persone. Gli investigatori hanno accertato che il transessuale prima di ricevere i clienti veniva contattato telefonicamente per fissare l’appuntamento.
L’uomo pubblicizzava la sua attività attraverso annunci sui quotidiani ed il prezzo si aggirava intorno a cento euro ad appuntamento. In media riceveva dodici clienti al giorno. Gli agenti, dopo l’irruzione, hanno perquisito l’appartamento sequestrando parecchio materiale. L’abitazione era stata affittata da un’agenzia immobiliare ad una donna colombiana che poi l’ha subaffittata al transessuale spagnolo. . La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.
