Sparatoria a Fondo Fucile. Indaga la Squadra Mobile

Sparatoria a Fondo Fucile. Indaga la Squadra Mobile

Sparatoria a Fondo Fucile. Indaga la Squadra Mobile

giovedì 10 Luglio 2008 - 09:31

Quattro colpi di pistola calibro 7.65 contro la facciata di un’abitazione di via 38 T, palazzina H/3 a Fondo Fucile. Qui abita insieme alla moglie Carmelo Aloisi, 42 anni, ma alle 19.30 di ieri quando qualcuno li ha esplosi lui era appena andato a lavorare. Autista della Messinambiente, Aloisi ha raccontato agli agenti della Squadra Mobile che lo hanno interrogato di non sapere il perche’ del gesto e di trovare una sola spiegazione in un episodio verificatosi nel pomeriggio.

Il quarantaduenne ha raccontato alla Polizia che un gruppo di tre, quattro giovani gli ha citofonato chiedendo di aprire il portone, perchè volevano andare in terrazza. Aloisi ha spiegato che non conoscendo alcuno dei ragazzi che gli chiedevano di accedere alla terrazza, si è rifiutato chiudendo il citofono in faccia al gruppo di giovani.

Secondo quanto poi riferito dalla moglie, pochi minuti dopo che il marito si era recato a lavoro ha sentito esplodere dei colpi e ha subito chiamato il 113.

Sul posto sono arrivate le Volanti che hannno potuto verificare che un colpo era stato esploso contro la finestra della cucina, 2 in quella del bagno e un proiettile si era conficcato in un muro dell’appartamento al terzo piano della palazzina di fondo Fucile.

Indagini sono ora in corso per tentare di capire chi e perchè abbia esploso i quattro colpi contro l’appartamento di Carmelo Aloisi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007