La Polizia ha arrestato un sorvegliato speciale di 28 anni. Le fiamme spente prima che raggiungessero alcune bombole di gas
Il gestore di un bar rifiuta di servirgli una bevanda alcolica e lui per vendetta appicca il fuoco al locale, rischiando una tragedia. E’ accaduto la notte scorsa a S.Agata Militello dove la Polizia ha arrestato Carlo Geraci, 28 anni già con precedenti.
Il giovane disoccupato, dopo il rifiuto del gestore, si è allontanato visibilmente contrariato. E’ tornato poco dopo ed ha appiccato il fuoco al bar. Le fiamme sono state spente dallo stesso gestore dell’esercizio commerciale con un estintore, evitando guai peggiori. Nel retrobottega, infatti, erano custodite diverse bombole di gas che avrebbero potuto esplodere con gravi conseguenze per gli abitanti della palazzina a cinque piani. Geraci, che è stato riconosciuto dalla vittima, stamattina è stato arrestato dagli agenti del commissariato di S.Agata Militello con l’aggravanti di aver commesso il fatto sebbene sottoposto a misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Domani Geraci sarà processato per direttissima.
