Ecco a voi la rassegna fotografica dei -veri- protagonisti della manifestazione: la gente e il suo divertimento
Una galleria di immagini per dare un volto “umano” a questa 70^ edizione della Fiera Campionaria di Messina, per molti un appuntamento immancabile, per altri una sorta di rituale da consumare ogni anno, per altri ancora una novità.
“Facce da Fiera”: questo il titolo che abbiamo deciso di dare a un’idea/iniziativa che, scatto dopo scatto, ha cercato di immortalare volti, sorrisi, “smorfie”, pose fotografiche, di coloro che hanno contribuito a fare dell’appuntamento tra gli stand di Viale della Libertà, un’occasione di svago e divertimento che, con grande soddisfazione del commissario Fabio D’Amore, è riuscita a racimolare ottimi numeri.
C’è chi di buon grado ha accettato di mettersi in posa di fronte l’obiettivo di Dino Sturiale, in giro tra un padiglione e l’altro alla ricerca delle facce più caratteristiche e rappresentative di queste due settimane; e chi invece forse per timidezza, forse per paura di essere scoperto dall’amico a cui aveva detto di essere da ben altra parte, ha cercato di “schivare”, ma senza successo, le irresistibili “avances” del nostro fotografo.
A fare da “fotomodelli” per Tempostretto.it, non solo i visitatori della 70^ Campionaria giunti di fronte la Madonnina per godere una serata tra spettacoli comici, acquisti più o meno convenienti, focaccia e pidoni, ma anche gli “addetti ai lavori” che, sicuramente più di altri, di questa Fiera, per un motivo o per un altro, si ricorderanno e come.
Un campione di volti per cercare di capire chi, per curiosità o lavoro, volontà o “tradizione” ha deciso, anche quest’anno, di non mancare l’appuntamento fieristico. E dunque stop alle parole e spazio alle immagini, anzi alle “facce da Fiera”…buon divertimento!
Per visualizzare la fotogalleria cliccare in basso
