La rassegnata si terrà nel centro tirrenico il 18 e il 19 giugno. Obiettivo: aumentare la visibilità della aziende locali. E in work in progress la “Settembrata peloritana
L’Associazione Triskelion lavora per l’organizzazione della “Prima Fiera primavera-estate” di Rometta marea, manifestazione che si terrà il 18 e 19 giugno a Rometta Marea. L’obiettivo è aumentare la visibilità delle Aziende presenti sul mercato locale o di riferimento, presentare prodotti o servizi e approcciare un nuovo mercato. Questa è la base solida su cui l’Associazione intende costruire l’evento. Attualmente si susseguono i contatti con gli espositori, al quale è già stato inviato il regolamento di partecipazione.
Ma non è l’unica novità riguardante Rometta. Dopo la fiera estiva è infatti prevista nel Settembre 2011, la “Settembrata Peloritana”. Ogni sabato e domenica si susseguiranno fiere e manifestazioni di tipo folcloristico, sociale, culturale e commerciale. A tale scopo saranno invitati (e con tutta probabilità qualcuno già alla manifestazione del 18 e 19 giugno) industriali e commercianti del sud-est Asiatico e dell’Asia (Cina, India, Giappone, Russia) con l’organizzazione di appositi meeting per lo scambio di articoli di vario genere (artigiano e alimentare in primis). Ciò al fine di creare relazioni commerciali di comune interesse. Chiunque sia interessato alla manifestazione di Settembre, può già dare fin da ora la sua adesione, effettuando una semplice prenotazione preventiva all’Associazione.
