Da Catania il commissario del Policlinico di Messina: è Giampiero Bonaccorsi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Da Catania il commissario del Policlinico di Messina: è Giampiero Bonaccorsi

Francesca Stornante

Da Catania il commissario del Policlinico di Messina: è Giampiero Bonaccorsi

venerdì 07 Agosto 2020 - 13:39
Da Catania il commissario del Policlinico di Messina: è Giampiero  Bonaccorsi

Attualmente Direttore generale al Policlinico di Catania, si insedia a Messina lunedì 10 agosto

Al Policlinico di Messina il dopo Laganga porterà il nome di Giampiero Bonaccorsi. Attualmente Direttore generale facente funzioni del Policlinico di Catania, Bonaccorsi si insedierà come commissario straordinario del Gaetano Marino di Messina lunedì 10 agosto.

Alle ore 10.30, presso l’Aula Magna del padiglione. N.I. del Policlinico, saranno l’assessore Regionale alla Salute Ruggero Razza e il Rettore dell’Università degli Studi di Messina Salvatore Cuzzocrea a dare il benvenuto ufficiale al nuovo commissario straordinario. La nomina di Bonaccorsi arriva a un mese e mezzo dall’addio di Giuseppe Laganga che nel giugno scorso ha lasciato il suo incarico da Direttore generale.

Catanese, dottore commercialista e revisore contabile, esperto nel diritto sanitario, economia della salute e organizzazione delle Aziende Sanitarie, ha lavorato nel comparto della sanità siciliana con incarichi che lo hanno visto in campo soprattutto negli ospedali catanesi. Dal 2014, infatti, ricopre il ruolo di Direttore generale al Policlinico di Catania. Nel suo curriculum anche docenze all’Università di Catania e in diverse aziende ospedaliere della Sicilia. A Messina ha lavorato per 6 mesi come consulente dell’Asp nel 2011.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007