Da Milazzo alla Serie A, Jacopo Dall'Oglio e il suo Brescia

Da Milazzo alla Serie A, Jacopo Dall’Oglio e il suo Brescia

Santi Cautela

Da Milazzo alla Serie A, Jacopo Dall’Oglio e il suo Brescia

Tag:

lunedì 13 Maggio 2019 - 12:27

Emozionato e fiero, il giovane milazzese Jacopo Dall'Oglio conquista la Serie A col suo Brescia, orgoglio per tutta la città di Milazzo.

Tecnicamente è un giocatore di serie A. Dietro la grande risalita del Brescia, neo promossa nella massima serie, c’è anche la storia di un ragazzo milazzese da sempre attaccato alle sue origini, Jacopo Dall’Oglio.

Il giovane mamertino si era già mostrato al grande pubblico dedicando un gol, con la maglia del Brescia in serie B, all’amico scomparso Marco Salmeri, a cui a Milazzo è ora dedicato lo stadio comunale ex Grotta Polifemo.

Jacopo ha subito diversi infortuni che ha sempre raccontato e condiviso con i suoi fan, non una stagione facile per lui, ma ha comunque voluto festeggiare questa promozione con delle parole importanti:

“Un ringraziamento speciale va alla mia famiglia e a tutte le persone a me care che mi sono state vicino dal primo passo di questo mio cammino; a tutti i tifosi che nonostante le assenze hanno sempre messo il cuore sostenendomi a gran voce; alla società che mi è stata sempre vicina e ha sempre creduto in me ma sopratutto ai mie compagni di squadra che giorno dopo giorno mi hanno fatto forza, aiutato, riempito dentro e mi hanno fatto diventare il calciatore che sono oggi. Grazie ragazzi!”

Una bella storia di calcio e di passione che dal Sud, ha conquistato il Nord Italia: il calcio sa unire, il calcio sa emozionare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007