Partecipa al compleanno del Centro commerciale Tremestieri e vinci i premi

Partecipa al compleanno del Centro commerciale Tremestieri e vinci i premi

Partecipa al compleanno del Centro commerciale Tremestieri e vinci i premi

Tag:

mercoledì 17 Maggio 2017 - 08:09

Il Centro Commerciale Tremestieri festeggia 12 anni. Partecipa al compleanno e dal 20 maggio fino al 3 giugno potrai vincere tanti premi. Ecco come

E’ tutto pronto al Centro Commerciale Tremestieri per il consueto e attesissimo concorso a premi che sancirà l’inizio ufficiale dei festeggiamenti per il 12° anniversario di attività.

E quello 2017 sarà davvero un compleanno molto speciale, con tanti ospiti e numerosi eventi.

Dal 20 maggio al 3 giugno, grazie agli acquisti effettuati nei negozi del Centro sarà possibile partecipare all’estrazione ditantissimi premi immediati quali: buoni spesa, shopper personalizzate, godgets e soprattutto partecipare al sorteggio finale di una fantastica Opel Karl, messa in palio dalla Opel Giuffrida, di un buono spesa da 1000 euro e di un altro da 500 euro, da spendere entrambi nei negozi del Centro Commerciale di Tremestieri aderenti all’iniziativa.

I premi finali saranno invece estratti domenica 4 giugno nel corso della Festa/Evento alla quale parteciperà Federica Carta,la rivelazione di Amici 2017, stella del pubblico giovane ed il cui singolo “Dopotutto” è già ascoltatissimo in questi giorni in tutte le radio.

Nel corso dello spettacolo, si svolgerà la seconda edizione della cerimonia di consegna del Premio intitolato al noto giornalista Mino Licordari che sarà assegnato ad un illustre personalità cittadina che, proprio come l’indimenticato Mino, si è distinta per la sua “Messinesità”, per il suo sentimento di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto.

Lo shopping dell’anniversario sarà allietato dalla presenza della Mostra su “L’antico Egitto”. Nei vari piani del Centro si trovano diverse esposizioni riproducenti le Piramidi, le Sfingi ed altri affascinanti simboli egiziani davanti ai quali tanti visitatori, soprattutto i più piccoli, stanno già facendo simpatici selfie!

La mostra, unica tappa in Sicilia, sarà totalmente gratuita e sarà a disposizione fino al 4 giugno, inoltre tutti i sabato e domenica vi saranno le visite guidate per chi volesse ascoltare la storia dell’Antico Egitto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007