“Salvi” i 37 stalli per disabili già revocati dal Comune. Così vogliono Cacciola ed Accorinti

“Salvi” i 37 stalli per disabili già revocati dal Comune. Così vogliono Cacciola ed Accorinti

DLT

“Salvi” i 37 stalli per disabili già revocati dal Comune. Così vogliono Cacciola ed Accorinti

Tag:

DLT |
martedì 23 Dicembre 2014 - 17:18

L’assessore alla mobilità, d'intesa con il sindaco Accorinti , ha dato mandato al dirigente del dipartimento, Mario Pizzino, di annullare le revoche dei 37 stalli che erano state già ordinate,

“Salvi” i 37 stalli personalizzati destinati a disabili recentemente revocati dal Comune. L'assessore alla mobilità Gaetano Cacciola ordina il dietro-front al dirigente comunale Mario Pizzino, chiedendogli espressamente di annullare le revoche già disposte nei giorni scorsi.

Dopo le polemiche delle settimane scorse e la decisione di sospendere le procedure già avviate per cancellare oltre per le oltre 200 stalli personalizzati (vedi correlato) arriva questo ulteriore segnale nei confronti delle persone diversamente abili, che per mesi hanno lottato per non vedersi privati del loro diritto alla mobilità.

"In attesa di potere avere un quadro finalmente completo di tutti gli aspetti e provvedere di conseguenza ad una definitiva soluzione, d'intesa con il sindaco Accorinti- dichiara Cacciola – nel confermare la sospensione delle 206 revoche che il dipartimento Mobilità urbana e viabilità stava predisponendo, ad esclusione degli stalli che palesemente non potevano più essere utilizzati allo scopo, cioè quelli relativi a persone defunte o trasferite, abbiamo dato mandato al dirigente del dipartimento, Mario Pizzino, di annullare le revoche dei 37 stalli che erano state già ordinate, limitatamente a quelle che non si riferiscono a persone defunte o trasferite”.

“Questo provvedimento- conclude l’assessore – tende ad evitare disparità tra gli utenti e consentirà di dare risposte certe ed omogenee a tutti gli interessati. In attesa della predisposizione di una dettagliata relazione riassuntiva che evidenzi, caso per caso, le motivazioni delle revoche proposte, seguiranno ulteriori confronti”. (DLT)

2 commenti

  1. Nuova figuraccia di renatino e soci.
    Bravi!!!!!!!!!
    George

    0
    0
  2. Nuova figuraccia di renatino e soci.
    Bravi!!!!!!!!!
    George

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007