Amatori Basket Messina: dopo Vecchiet torna il play Antonio Fazio

Amatori Basket Messina: dopo Vecchiet torna il play Antonio Fazio

Amatori Basket Messina: dopo Vecchiet torna il play Antonio Fazio

Tag:

lunedì 29 Agosto 2011 - 23:42

La società del presidente Nino Centorrino ha raggiunto l'accordo il classe ’90 orlandino, che torna in riva allo Stretto dopo le esperienze a Potenza e Martina Franca. Cresce l’attesa tra i tifosi

L’Amatori Basket Messina del presidente Nino Centorrino fa sul serio e scalda i cuori dei tifosi con il secondo ingaggio ufficializzato nel giro di pochi giorni. Il club nero-arancio stavolta rende noto il raggiungimento dell’accordo, per la stagione sportiva 2011/2012, con Antonio Fazio, play/guardia classe 1990. L’atleta orlandino ha già fatto parte dell’Amatori nella stagione 2008/2009 chiusa con 10 punti, 4 rimbalzi e 1,5 assist di media. Nel torneo successivo per Fazio è arrivato il salto in A dilettanti con Potenza, mentre nella scorsa stagione dopo l’inizio ancora in Basilicata si è trasferito a gennaio a Martina Franca in B Dilettanti. Il play è già a disposizione dello staff tecnico in vista del prossimo torneo di Divisione Nazionale C che vedrà l’Amatori Messina ai nastri di partenza per la settima stagione consecutiva in quinta serie.

Fazio si aggiunge a Gianni Vecchiet e ai cinque messinesi che compongono l’ossatura base della squadra peloritana che rappresenta Messina nel basket: Adorno, Arrigo, Carnazza, Centorrino e Restuccia. Altre operazioni sono attese nei prossimi giorni, compresa quella riguardante l’allenatore. Tra i sostenitori messinesi, che attraverso la campagna di sostegno avviata dalla società hanno raccolto circa 7mila euro, cresce l’attesa per un campionato che si preannuncia vibrante. Nei prossimi giorni dovrebbero tenersi le prime amichevoli per definire la preparazione in vista dell’esordio in Dnc fissato per il 25 settembre, quanto al palaTracuzzi l’Amatori affronterà Rosarno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007