Arrestati due corrieri della droga: trasportavano due chili di cocaina

Arrestati due corrieri della droga: trasportavano due chili di cocaina

Arrestati due corrieri della droga: trasportavano due chili di cocaina

Tag:

lunedì 23 Luglio 2012 - 17:38

I Carabinieri hanno arrestato a Messina due corrieri della droga di S.Filippo del Mela. Sulla loro auto, fermato sul viale Boccetta per un controllo, sono stati sequestrati due chili di cocaina. In casa i due custodivano armi e munizioni.

Un sequestro di oltre due chili di cocaina, oltre ad armi e munizioni. Lo hanno eseguito i Carabinieri che hanno arrestato a Messina la coppia composta da Domenico Gasparro, 57 anni di Milazzo e dall’algerina Jeannine Yolande Bustiha, 62 anni.
I due, che stavano rientrando da Roma dove probabilmente si erano riforniti di droga, sono stati fermati per un controllo sul viale Boccetta. Nascosti sotto il sedile posteriore della loro Fiat Bravo i Militari dell’Arma hanno trovato due chili e dieci grammi di cocaina suddivisi in quattro panetti.
Subito è scattata la perquisizione nella loro abitazione di S.Filippo del Mela dove i Militari hanno sequestrato un fucile a pompa, due revolver e quattro scatole di cartucce.
Stamani il gip Massimiliano Micali ha convalidato l’arresto di Gasparro e Bustina che sono rinchiusi nel carcere di Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007