Quattro incensurati e un minorenne in manette per detenzione di hashish e marijuana

Quattro incensurati e un minorenne in manette per detenzione di hashish e marijuana

Quattro incensurati e un minorenne in manette per detenzione di hashish e marijuana

Tag:

mercoledì 06 Giugno 2012 - 12:00

Prosegue la lotta al traffico di droga da parte dei Carabinieri che in provincia hanno arrestato cinque persone. Sequestrati complessivamente quasi 400 grammi di droga.

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello stamattina hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente quattro persone. Le manette sono scattate per gli incensurati Massimo La Delfa, 37 anni, Patrik Mezzio, 21, Vincenzo Mezzio, 22 anni e Gino Mancuso, 47 anni. All’interno dell’abitazione dove vivevano i primi tre i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 350 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e due trita erba. Insieme ai tre in quel momento c’era anche Gino Mancuso e per tutti è scattato l’arresto.

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea in sinergia con i colleghi della Stazione di Piraino e quelli del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato un sedicenne incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La perquisizione a cada del ragazzo, grazie all’impiego dei cani antidroga ha permesso ai militari dell’Arma di trovare, in un armadio, nascosti tra il vestiario, 10 grammi di “hashish”. Il sedicenen dopo l’arresto è stato trasferito presso il centro di Prima Accoglienza di questo capoluogo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007