E' Minardo il nuovo responsabile della Lega Salvini premier in Sicilia

E’ Minardo il nuovo responsabile della Lega Salvini premier in Sicilia

.

E’ Minardo il nuovo responsabile della Lega Salvini premier in Sicilia

Tag:

. |
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 18:43

Il parlamentare modicano subentra al sentore Stefano Candiani. Salvini ha cambiato oggi 8 responsabili regionali del Carroccio

PALERMO – È il deputato Nino Minardo il nuovo responsabile della Lega Salvini Premier in Sicilia. La nomina del parlamentare modicano è arrivata direttamente da Matteo Salvini che oggi ha cambiato otto responsabili regionali del Carroccio. “Questa nomina mi inorgoglisce – afferma Minardo – ringrazio il mio segretario nazionale, Matteo Salvini, per la fiducia che ha mostrato con la sua scelta e per questa grande responsabilità che mi affida, chiamandomi ad un incarico di enorme prestigio. E ringrazio di cuore, il senatore Stefano Candiani per tutto quello che ha fatto, fa e farà per la Sicilia e per come si è speso, da vero siciliano, per la nostra gente”.

“Il nostro – continua il nuovo responsabile regionale – sarà un lavoro di squadra a fianco dei militanti, dei dirigenti regionali, dei sindaci siciliani della Lega, di tutti i commissari provinciali del nostro partito nell’Isola, della rappresentanza parlamentare e di governo a Palermo, a Roma, a Bruxelles e del componente della segreteria nazionale della Lega Fabio Cantarella”. Per Minardo l’obiettivo della Lega in Sicilia sarà quello di “essere il volano del centrodestra siciliano, il traino dell’affermazione del centrodestra in Sicilia”. Deputato da tre legislature Minardo ha aderito alla Lega di Salvini nel dicembre 2019.

Catalfamo: “Massimo sostegno a nuova fase per lavoro di squadra”

“Esprimiamo soddisfazione per la nomina del nuovo coordinatore regionale della Lega, il deputato alla Camera Nino Minardo – ha commentato il capogruppo della Lega all’Ars, Antnio Catalfamo – che sostituirà il senatore Stefano Candiani. Il rinnovo dei coordinatori fa parte di un processo di cambiamento voluto dallo stesso Matteo Salvini e che ha riguardato 8 regioni tra cui la Sicilia. Ringraziamo il senatore Candiani per il lavoro svolto – prosegue Catalfamo – e auspichiamo una nuova fase per la squadra dei territori. Obiettivo è crescere e far meglio. Sono felice di ritrovare Minardo alla guida del partito in Sicilia, persona perbene, politico lungimirante da sempre vicino alla sua terra. A lui, a nome di tutto il gruppo dei deputati della Lega all’Ars, vanno i nostri migliori auguri per l’inizio di questo nuovo percorso”.

Schifani (Fi): “Buon lavoro a Minardo in Sicilia”

“Un augurio di buon lavoro a Nino Minardo, nuovo responsabile della Lega in Sicilia, un politico che conosco da tempo e del quale ho sempre apprezzato la preparazione e la capacità di mediazione. Con Minardo –
dichiara il senatore di Forza Italia Renato Schifani – e con tutti i nostri alleati continueremo a lavorare per far sì che la Sicilia e i suoi cittadini possano continuare a vivere una stagione di crescita e di sviluppo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007