E-motorshow a Messina, domani la sfilata delle auto elettriche fino a piazza Cairoli - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

E-motorshow a Messina, domani la sfilata delle auto elettriche fino a piazza Cairoli

Redazione

E-motorshow a Messina, domani la sfilata delle auto elettriche fino a piazza Cairoli

mercoledì 20 Ottobre 2021 - 12:42

Anteprima dell'evento organizzato da Atm, in programma al PalaRescifina da venerdì a domenica

Domani alle 11 in Piazza Unione Europea, si svolgerà la presentazione delle auto elettriche da competizione che parteciperanno alla “Smart e-cup” in programma durante l’”E-motorshow” di Messina.

L’evento organizzato da Atm S.p.A. al PalaRescifina il 22, 23 e 24 ottobre vedrà la partecipazione di piloti di rilievo e molti ospiti a sorpresa. Le auto, dopo la sosta a Piazza Unione Europea attraverseranno le vie del centro per fare una sosta a Piazza Cairoli prima di raggiungere il PalaRescifina.

Testimonial della manifestazione sarà Giancarlo Fisichella, che si esibirà con delle vetture di prestigio. Tra i piloti ci sarà anche il messinese Antonio Ricciari, il primo siciliano che parteciperà alla Parigi-Dakar nel 2022, ma anche il blogger Marchettino, Toto Riolo, Andrea Nucita e Bepi Bosurgi che si sfideranno per ottenere il miglior tempo in pista. Molti saranno anche gli ospiti d’eccezione come il presentatore Salvo La Rosa e gli atleti della nazionale italiana e paralimpici Antonio Trio, Carolina Costa e Maria Andrea Virgilio. Alla competizione delle auto elettriche si aggiungeranno anche le esibizioni di Vespe, auto d’epoca, vetture da rally e monoposto formula.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x