Il Camaro cerca il pronto riscatto. Al "Despar" arriva il Marina di Ragusa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro cerca il pronto riscatto. Al “Despar” arriva il Marina di Ragusa

Piero Genovese

Il Camaro cerca il pronto riscatto. Al “Despar” arriva il Marina di Ragusa

venerdì 18 Gennaio 2019 - 16:31
ECCELLENZA
Il Camaro cerca il pronto riscatto. Al “Despar” arriva il Marina di Ragusa

Match delicato quello di domani al "Despar Stadium" per gli uomini di Lucà. Il Camaro ospiterà il il Marina di Ragusa, compagine che occupa la testa della classifica al pari di Biancavilla e Palazzolo. Assente per infortunio Giovanni Cammaroto mentre per squalifica non farà parte del match Fabio Campo. Non ancora pronto, invece, il centravanti classe 2000 Antonino Costa, che prosegue nel proprio percorso di recupero.

Nell'unico precedente tra le due formazioni, quello del girone d'andata, fu un pirotecnico 3-3 con i neroverdi a pareggiare nel finale, sfiorando anche il colpo del ko con la traversa colpita da Cammaroto in pieno recupero. A dirigere l'incontro sarà Mario Picardi della sezione di Viareggio, coadiuvato dagli assistenti Alessio Angelo Boscarino della sezione di Siracusa e Filippo Luca Scannella della sezione di Caltanissetta.

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007