Il Città di Messina prepara il nuovo campionato tra riconferme e neo arrivi

Il Città di Messina prepara il nuovo campionato tra riconferme e neo arrivi

Pi.Ge

Il Città di Messina prepara il nuovo campionato tra riconferme e neo arrivi

Tag:

Pi.Ge |
domenica 09 Luglio 2017 - 23:27

Il Città di Messina, tra riconferme e nuovi arrivi, si prepara al meglio per il nuovo campionato che la vedrà impegnata nell'Eccellenza insieme al Camaro. Dopo aver ingaggiato l'attaccante La Corte, la società giallorossa fa sapere che si avvarrà dei riconfermati Andrea Maisano (portiere) e dei difensori Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo e Giovanni Iovine.

Dopo aver ingaggiato l'attaccante La Corte, il Città di Messina riconferma il portiere Andrea Maisano e i difensori Andrea Maisano e i difensori Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo e Giovanni Iovine. La società peloritana quindi, si prepara all'Eccellenza tra riconferme e nuovi arrivi.

Andrea Maisano, classe 1997, lo scorso anno ha già coperto i pali dei peloritani collezionando undici presenze subendo solo quttro reti. Resta in giallorosso, per il terzo anno consecutivo, anche il capitano Domenico Bombara che ha guidato il pacchetto arretrato nella stagione appena trascorsa con 19 presenze.

Piene conferme anche per i difensori classe 1994 Alessandro Fragapane e Salvatore Leo che hanno contribuito alla promozione in Eccellenza rispettivamente con 21 e 24 presenze. Per Leo anche la gioia di un gol.

E’ pronto, invece, a rilanciarsi il terzino Giovanni Iovine, classe '96 che, lo scorso anno, ha disputato solo 13 partite prima di rimediare un brutto infortunio.

Tra gli svincolati invece, ecco comparire il nome di Davide Arigò, Ivan Mancuso, Giuseppe Amante e Giuseppe Giove. Per le prossime ore invece, la società peloritana dovrebbe comunicare il ritorno del portiere Dino Billè, che tornerebbe, dopo essere stato in forze alla Gescal, a vestire la maglia del CdM tre anni dopo l'ultima avventura in Eccellenza.

Per il reparto offensivo invrece, si fa il nome di Francesco Maggioloti, centrocampista offensivo classe '94 che ha chiuso la scorsa stagione alla Jonica. Il trequartista ex Milazzo, Acr Messina, Taormina, Acireale e Città di Sant'Agata potrebbe così tornare in Eccellenza dopo la breve parentesi in Promozione a Santa Teresa di Riva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007