Elezioni S. Teresa, Antonio Scarcella candidato sindaco: "Decisivo l'apporto di tutti"

Elezioni S. Teresa, Antonio Scarcella candidato sindaco: “Decisivo l’apporto di tutti”

Redazione

Elezioni S. Teresa, Antonio Scarcella candidato sindaco: “Decisivo l’apporto di tutti”

Tag:

sabato 19 Marzo 2022 - 20:21

Pd, M5s ed esponenti di Fratelli d'Italia e gruppi civici sosterranno la corsa del consigliere di minoranza uscente

S. TERESA – E’ Antonio Scarcella, attuale capogruppo di minoranza in Consiglio, il secondo candidato a sindaco di S. Teresa. Dopo quella di Nino Bartolotta, arriva dunque una nuova candidatura ufficiale. “A seguito di numerosi incontri e consultazioni, dopo un’attenta valutazione delle varie proposte sia in relazione alle linee programmatiche sia in merito alla scelta della personalità più rappresentativa e autorevole, si è giunti alla designazione dell’avvocato Antonio Scarcella quale candidato Sindaco per le Elezioni Amministrative in programma a S. Teresa di Riva”, si legge in una nota firmata dal Partito Democratico, dal Movimento 5 Stelle e da esponenti di Fratelli d’Italia, nonché da altre forze politiche e vari gruppi locali, afferenti ai settori dello sport, della cultura e del volontariato. “Il nostro progetto civico – evidenziano – è aperto anche a tutte le altre forze politiche interessate a collaborare. Questo rapporto di collaborazione costituisce un presupposto indispensabile nell’ottica di amministrare nel migliore dei modi la comunità, nella quale non possono prevalere i soli interessi partitici bensì quelli dei singoli abitanti”.

“Lungo questa linea si configura anche la nomina di Scarcella, componente attiva del gruppo consiliare attuale – prosegue la nota – oltre che già candidato come primo cittadino alle Elezioni Amministrative del 2017. Le sue doti umane, la sua esperienza politica e professionale lo configurano come una delle figure di maggiore spessore della nostra comunità, un professionista ideale per guidare S. Teresa nella prossima legislatura”.

L’avvocato Scarcella ha ringraziato coloro i quali hanno deciso di sostenerlo, precisando che la sua sarà una proposta operativa che potrà concretizzarsi solo con il decisivo apporto di tutti i cittadini. A tal scopo, Scarcella comunica che saranno programmati degli incontri con gli elettori al fine di esporre il proprio programma e ascoltare le loro proposte, le quali saranno fondamentali nell’ottica gestionale di una “nuova” S. Teresa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007