Un mezzo pesante, adibito ai trasporti speciali, è finito in una grossa voragine apertasi oggi pomeriggio in via Nicola Fabrizi. Illeso il camionista. La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto i Vigili el Fuoco per tentare di estrarre il camion. E, intanto,Messina continua a sprofondare.
Un camion, adibito ai trasporti speciali, è sprofondato oggi pomeriggio in una buca apertasi nella centralissima via Nicola Fabrizi. . AL passaggio del mezzo pesante l’asfalto ha ceduto ed il camion si è adagiato su un fianco. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco che ora dovranno tentare di sollevare il camion dalla grossa buca in cui è finito. Ancora una volta si ripropone a Messina il problema delle voragine che si aprono improvvisamente sulla strada. Nei mesi scorsi i casi più eclatanti si sono verificati in viale Annunziata, viale Europa, viale Boccetta e via Santa Marta ma sono tante le arterie che continuano a cedere. Questo di via Nicola Fabrizi sembra comunque uno dei casi più gravi per le dimensioni della buca. Ovviamente la strada è stata chiusa al traffico nel tratto interessato all’incidente.
(PHOTOGALLERY STURIALE)

peccato che in quel momento non transitasse la famosa AUDI.
Allucinante!!! Ma non mi risulta essere un torrente quella strada, come mai quella voragine????
x Zancle. E’ stata aperta dai Komunisti. ci puoi giurare e Lombardo na voluvi stuppari.Ma sotto scorre la cloaca??
Il solo commento possibile è che la nostra città sta “sprofondando” e che quelle “Istituzioni “, quelle che contano. che dovrebbero impedire che ciò che accade si eviti “tirano a campare”. Sono certo che simili situazioni in altre città d’Italia non accade, specie a Milano.
Caro Saya, sono d’accordo sul fatto che Messina stia sprofondando e tu ne sei la testimonianza lampante.
Leggendo il tuo commento, mi si è accapponata la pelle.
Scrivi periodi senza senso, sgrammaticati, con annessa punteggiatura digitata a caso.
Se è questa la Messina del domani, forse è meglio potenziare l’istruzione, prima ancora che il manto stradale della città.
Saluti e w l’italiano.
Senza offesa, è vero che le istituzioni si sono rivelate delle vere e proprie incompetenze,e che lavorano molto a membro di segugio, ma è anche vero che ne a Messina ne in altre città come dici tu possiamo sapere se e quando si aprirà una strada…anche perchè un infiltrazione, una perdita ci potrebbe anche stare
forse serve un controllo sulle strade della citta’.
non e’ possibbile sentirsi sicuri in questa citta’ .
ALLERTIAMO la PREFETTURA?
E se la prossima volta toccase a un autobus carico di persone… parleremo di fatalità?
i camion erano due e sono transitati pochi minuti prima dalla corsia preferenziale della cesare battisti altezza jaci. portavano materiale pesantissimo, credo fossero macchinari da tipografia o roba del genere. La domanda è se quel camion potesse trasportare tutta quella massa di materiale e se possedesse i permessi per farlo.
Sarebbe opportuno in considerazione dei fatti registrati lungo la viabilità cittadina una verifica delle cavità esistenti sotto il manto stradale .
Costa molto poco se fatto con strumenti sdegnati .
Evita disastri e può essere addebitato come costo ad eventuali soggetti responsabili del problema riscontrato.
X DevotoOli,LEI è PRUFUSSURI E CONOSCE A GRAMMATICA ,NUI AVEMU A 5 ALIMENTARE E CONUSCEMO UNA CITTA’ NATA BELLA ED ORA IN FASE DI SPROFONDARE.nON CI VUOLE A LAUREA PER CAPIRE IN QUALE SITUAZIONE è RIDOTTA QUESTA CITTà.POTRà MIGLIORARE LA CULTURA ANDANDO A SCUOLA MA NON MIGLIORERANNO I NOSTRI POLITICI NE SCOMPARIRANNO I LADRI.
dico io a parte le strade che sono combinate male, e anche stavolta x fortuna nessuno si è fatto male, ma sbaglio o il camion coinvolto supera abbondantemente il 35 quintali? Se ben ricordo in città non potrebbero circolare.
SONO PASSATO INTORNO ALLE 10.20 E C’ERA UN CAMION CHE SCARICAVA DEI MATERIALI POSTEGGIATO A SINISTRA.SULLA CARREGGIATA ,AL CENTRO STRADA, C’ERA GIA’ UN AVVALLAMENTO TANTO CHE LA MACCHINA HA FATTO UN SOBBALZO.E’ PROBABILE CHE QUANDO IL CAMION SE MOSSO L’AVVALLAMENTO E’ DIVENTATO UNA TRAPPOLA.