Rapina al bar Cucè, a Provinciale. Ferito il titolare - Tempostretto

Rapina al bar Cucè, a Provinciale. Ferito il titolare

Rapina al bar Cucè, a Provinciale. Ferito il titolare

venerdì 21 Dicembre 2018 - 10:07
ennesimo episodio
Rapina al bar Cucè, a Provinciale. Ferito il titolare

MESSINA – E siamo a nove. Nove rapine in città negli ultimi 45 giorni, praticamente una ogni cinque giorni. Ad essere preso di mira, stamani alle 6, il bar Cucè, gestito da Nino Buda, a Provinciale. Il titolare ha reagito, è stato colpito alla testa da uno dei due rapinatori con un taglierino, ed è stato medicato con sette punti di sutura.

I due rapinatori, entrambi a volto coperto, sono poi fuggiti verso la zona sud senza riuscire a mandare a segno il colpo. Il titolare gli ha lanciato contro un posacenere e ha colpito uno dei due, che ha perso sangue. L'analisi potrebbe essere decisiva per risalire agli autori. La Polizia ha fatto i rilievi ed ha aperto le indagini ma potrebbe non avere il supporto delle telecamere di videosorveglianza, se non quelle di alcuni negozi vicini. "A sud del viale Europa sono assenti – dice il presidente della III circoscrizione, Lino Cucè -. Chiediamo che vengano al più presto posizionate anche a Provinciale. I cittadini sono stanchi dell'ennesima intimidazione, ci sono troppe rapine e troppi furti. Il gestore del bar, lavorando per 14 ore al giorno ininterrotte, non ha ceduto a questi atti di prepotenza che ledono la dignità delle persone".

Cucè si appella al prefetto, al questore, al comandante dei carabinieri e chiede, se è il caso, di far intervenire anche l'esercito con l'operazione "Strade sicure", in corso in altre città.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007