Ennesimo parcheggio incivile. Servono le multe

Ennesimo parcheggio incivile. Servono le multe

Segnalazione WhatsApp

Ennesimo parcheggio incivile. Servono le multe

martedì 21 Giugno 2022 - 17:47

Le cattive abitudini di troppi automobilisti messinesi sono dure a morire. Un'nflessibile repressione da parte della Polizia Municipale è più che necessaria

Ancora un parcheggio che ostacola il transito ai perdoni, soprattutto ai più deboli. Questa categoria di persone sembra un’entità astratta per gli automobilisti maleducati che, nonostante tutta la disapprovazione che si tirano addosso, non cambiano atteggiamento. Da qui il disperato appello del lettore che ha inviato la segnalazione al nostro numero WhatsApp366.8726275: “Sindaco per favore fate le multe, portate via le auto. Gli incivili vanno colpiti nel profondo”.

Articoli correlati

4 commenti

  1. Si invita ad una giusta punizione, personalmente sono contrario a queste soluzioni coercitive perché non fanno altro che alimentare la repulsione verso le autorità. In altre città queste irregolarità venivano evitate con un controllo continuo e costante da parte dei vigili urbani che invitavano non commettere l’infrazione, e in caso di recidiva o intolleranza scattava la multa . Questo, alla lunga, ha fatto sì che le persone si siano abituate ad essere rispettose delle norme e non avere la scusa che le multe sono fatte a favore delle casse del comune.

    5
    5
  2. D’accordo sul commento di Domenico. Le troppe infrazioni in tutti i campi, che vengono commesse in questa città, sono dovute al fatto che le persone non sono abituate agli inviti dei vigili urbani in quanto questi molte volte fanno finta di non vedere e quindi non “invitano”.

    4
    3
  3. Forse non si è ancora capito che il problema è proprio chi dovrebbe esercitare questa repressione o controllo. Se qualcuno ancora non ha chiaro come viene svolto il servizio venga ogni giorno al mercato vascone e avrà le risposte ai suoi perché.

    9
    0
  4. …non servono le multe servono i vigili urbani,… che facessero il loro dovere.

    9
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007