L'assessore Carreri rassicura il consigliere Gioveni e i commercianti
MESSINA – “Amam ha dato mandato alle ditte esecutrici dei lavori per la sostituzione della rete idrica di modificare e adeguare i cantieri, così da ridurre i disagi durante il periodo natalizio”. L’assessore Nino Carreri rassicura il consigliere Libero Gioveni e i cittadini che avevano protestato per i disagi derivati dai lavori in corso per la riduzione delle perdite idriche.
“Entro l’8 dicembre – prosegue Carreri – tutto il cantiere nelle vie limitrofe alla zona di Santa Cecilia sarà chiuso, mentre le ulteriori caratterizzazioni saranno ridotte per garantire la piena fruizione dei parcheggi e limitare al minimo l’impatto sulla viabilità e sulle attività commerciali”.
“Comprendiamo la preoccupazione, ma vogliamo rispondere, anche a qualche consigliere, con atti già in essere che dimostrano come siamo tutti dalla stessa parte, ovvero dalla parte dei cittadini. Proprio per questo avevamo già disposto gli interventi necessari e dato indicazioni affinché il periodo natalizio possa essere vissuto con serenità, rispetto comunque a un intervento di estrema importanza per la città” – conclude Carreri.

Questa Amministrazione ha e continua a distruggere questa città! Alla dichiarazione che verranno ridotti 8 cantieri. Questa mattina è stata sbarrata la chiusa la Centonze quasi all’incrocio con la via S. Cecilia. Ormai non ho più l’età, ma c’è da scappare da questa città. I Messinesi non si meritano tale situazione, e quello che è grave che non reagiscono. In questo momento non vorrei avere una attività commerciale! Poi ci lamentiamo che i giovani fuggono, le attività commerciali chiudono e che siamo agli ultimi posti nella classifica per vivibilità e qualità di vita.