Esplosione alle Poste di via La Farina, tanta paura ma nessun ferito. FOTO E VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Esplosione alle Poste di via La Farina, tanta paura ma nessun ferito. FOTO E VIDEO

Alessandra Serio

Esplosione alle Poste di via La Farina, tanta paura ma nessun ferito. FOTO E VIDEO

giovedì 31 Gennaio 2019 - 20:07

Forse una bomba carta contro la cassa continua la causa del boato udito anche a chilometri di distanza. Sul posto Polizia e Vigili del Fuoco

Si è trattato probabilmente di un tentativo di furto con scasso andato male, o di una bravata pericolosa. Sono queste le ipotesi al momento considerate più plausibili sull’esplosione verificatasi stasera intorno alle 19.30 in via La Farina, dove un ordigno rudimentale, più probabilmente una semplice bomba carta, ha mandato in frantumi le vetrine dell’ufficio postale che sorge accanto alla sede dell’Asp, nella traversa di via Roma.

Il boato è stato impressionante ed è stato udito anche a diversi chilometri di distanza. Immediato l’arrivo della Polizia e dei Vigili del Fuoco, insieme ai mezzi dei soccorsi.

Gravemente danneggiati sia i locali della Posta che un’auto parcheggiata nei pressi. Sul posto in quel momento anche alcuni passanti, miracolosamente illesi. Al momento non sembra ci siano feriti.

Dai primi rilievi pare che qualcuno abbia collocato una bomba carta nello sportello della cassa continua.

Il video è stato gentilmente concesso da Seby Boccaccio.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007