Ex dirigenti messinesi de La Destra aderiscono al progetto di Fratelli d'Italia

Ex dirigenti messinesi de La Destra aderiscono al progetto di Fratelli d’Italia

.

Ex dirigenti messinesi de La Destra aderiscono al progetto di Fratelli d’Italia

Tag:

. |
mercoledì 10 Luglio 2019 - 07:45

Raccolto l'invito di Giorgia Meloni alla riunificazione

MESSINA – “Una confluenza quasi naturale”. Così gli ex dirigenti di Messina e provincia de La Destra  definiscono la loro adesione al progetto di Fratelli d’Italia. 

“Finalmente – spiegano Silvano Arbuse, Giorgio Fleres e Luigi Vasi , ex componenti dell’Assemblea nazionale de La Destra, già candidati al Parlamento e rappresentanti di An con incarichi amministrativi in città e provincia – sta accadendo quello che avevamo da tempo desiderato. Dopo la diaspora lacerante di questi ultimi anni sta per essere raggiunto l’obiettivo di unificare la destra italiana  grazie alla capacità  della leader di Fratelli d’Italia di catalizzare tutte le forze che fanno riferimento all’area conservatrice e sovranista.

Non potevamo che aderire al progetto politico di Giorgia Meloni – proseguono Arbuse, Fleres e Vasi – con Ella Bucalo, deputata nazionale, Elvira Amata e Antonio Catalfamo deputati regionali e con Raffaele Stancanelli, con il quale abbiamo condiviso una esaltante campagna elettorale che lo ha visto eletto al parlamento europeo. Ci sentiamo a casa nostra.

Comincia una nuova avventura – concludono – che ci vedrà da subito al lavoro sulle numerose iniziative del partito della Meloni a cominciare dalla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sulla Repubblica  Presidenziale, un cavallo storico della destra italiana”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007