Tragedia sfiorata fra due automobilisti dopo un banale incidente a Largo Seguenza

Tragedia sfiorata fra due automobilisti dopo un banale incidente a Largo Seguenza

EDP

Tragedia sfiorata fra due automobilisti dopo un banale incidente a Largo Seguenza

Tag:

EDP |
lunedì 02 Aprile 2012 - 13:36

Il proprietario di una delle due vetture coinvolte nell'impatto, ha tentato di colpire il rivale con un coltello a serra manico. Provvidenziale l'intervento di due vigilesse in servizio

L’intervento di due agenti della polizia municipale in servizio presso l’incrocio viale Boccetta/via Cavour, ha evitato che un diverbio scaturito da un banale incidente automobilistico, si trasformasse in tragedia. I proprietari delle macchine coinvolte nel sinistro, una Lancia Y e una Ford Fiesta, uscite praticamente “illese” dallo scontro, scesi dalle rispettive auto per verificare gli eventuali danni, hanno iniziato a discutere. Le vigilesse, sentite le urla, si sono avvicinate per verificare la situazione. Proprio in quegli attimi il guidatore della Y, (P.C. ’63) è rientrato in macchina, ha preso il coltello che custodiva nell’abitacolo e ha tentato di scagliarsi contro il “rivale” (M.A.’64). Provvidenziale l’intervento delle due agenti che sono riuscite a immobilizzare il braccio dell’uomo togliendogli di mano l’arma. Dopo qualche minuto sono giunte due unità del reparto motociclisti, precedentemente allertate. Sul posto anche il capitano La Rosa e gli agenti della sezione di Polizia giudiziaria che hanno disposto tutti gli atti necessari e hanno avvertito il magistrato di turno. L’uomo è stato quindi denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma. L’aggredito, a propria volta, è stato denunciato dall’aggressore per minacce verbali.

3 commenti

  1. u solutu BUDDACE prepotente e mafioso

    0
    0
  2. puzza di bruciato 2 Aprile 2012 21:00

    Certo che se i vecchi danno quest’esempio non lamentiamoci se i “pischelli” emulano… Il mondo è cambiato in peggio, una volta la gente non vedeva l’ora che propri capelli diventassero “bianchi” perchè era segno di saggezza.

    0
    0
  3. puzza di bruciato 2 Aprile 2012 21:01

    Dimenticavo un grazie e un plauso ai vigili… bravi e attenti…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007