Dal 13 al 15 gennaio al Palalumbi
Il Palalumbi di Taormina si vestirà di bianco e non solo, tutto pronto per la IV edizione del “Fashion Art Sposi” che dal 13 al 15 gennaio animerà gli spazi espositivi della collaudata struttura della perla dello Jonio.
Anche quest’anno l’evento dedicato alle coppie prossime alle nozze vedrà presenti i più prestigiosi operatori del settore dell’intera Sicilia orientale, un’occasione per visionare le ultime tendenze ed apprezzare le idee originali sempre raffinate ed eleganti che costituiranno un’interessante proposta alla ricerca di un ottimale rapporto tra qualità e costi.
Vari gli appuntamenti all’interno della fiera specialistica tra i quali interessanti saranno quelli dedicati al catering e banqueting, accompagnati da coreografiche degustazioni. Sarà una rassegna interamente dedicata al wedding planning con esposizioni che spazieranno dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal make-up artist agli addobbi floreali, dalla musica alle strutture ricettive, dai gioielli ai complementi d’arredo.
Naturalmente non mancheranno i workshop fotografici, i tradizionali défilé che presenteranno al pubblico l’alta moda sposa e gli interessanti appuntamenti quali “Art Flowers”, “Art Fireworks”, “Tutto in un piatto” ed “The Art of Carving Fruit and Vegetable”.
Le tre giornate taorminesi, organizzate da “Taormina Eventi” e patrocinate dalla Confcommercio di Giarre e dal Cna di Giarre, vedranno anche la presenza dell’assessore provinciale Mario D’Agostino, del sindaco di Taormina, Mauro Passalacqua, dell’assessore al Commercio del Comune di Taormina, Nunzio Corvaia, dell’Arciprete di Taormina, Salvatore Sinitò,del presidente Confcommercio Giarre, Armando Castorina e del presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Lia Lorino. (Giuseppe Spano’)
