FC Messina, l’organigramma prende forma - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

FC Messina, l’organigramma prende forma

Piero Genovese

FC Messina, l’organigramma prende forma

martedì 30 Giugno 2020 - 08:00
FC Messina, l’organigramma prende forma

Il Football Club Messina comunica di aver confermato all’interno del proprio organigramma Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micar

Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micari. Sono loro che anche il prossimo anno continueranno l’avventura in riva allo Stretto, all’interno dell’organigramma Fc Messina.

Oltre al lavoro sul campo quindi, la società giallorossa continua a rinnovare l’assetto societario in vista della prossima stagione agonistica.

Francesco Alessandro sarà ancora il Team Manager del FC Messina dopo l’esperienza della passata stagione, dove, il navigato dirigente messinese, ha dedicato anima e corpo alla causa peloritana, rivelandosi più che prezioso nel rapporto tra squadra e staff tecnico.

“Promozione” per Rosario Sorrenti, nuovo segretario del club, ruolo ricoperto nella scorsa annata all’interno del settore giovanile dopo i trascorsi con Messana prima e Villafranca Messana poi.

Infine, la società del Presidente Rocco Arena ha prolungato la collaborazione con Giuseppe Micari, confermato nel ruolo di Direttore Operativo, a seguito di una prima e positiva annata all’interno del sodalizio giallorosso

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007