FC Messina, l’organigramma prende forma

FC Messina, l’organigramma prende forma

Piero Genovese

FC Messina, l’organigramma prende forma

Tag:

martedì 30 Giugno 2020 - 08:00

Il Football Club Messina comunica di aver confermato all’interno del proprio organigramma Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micar

Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micari. Sono loro che anche il prossimo anno continueranno l’avventura in riva allo Stretto, all’interno dell’organigramma Fc Messina.

Oltre al lavoro sul campo quindi, la società giallorossa continua a rinnovare l’assetto societario in vista della prossima stagione agonistica.

Francesco Alessandro sarà ancora il Team Manager del FC Messina dopo l’esperienza della passata stagione, dove, il navigato dirigente messinese, ha dedicato anima e corpo alla causa peloritana, rivelandosi più che prezioso nel rapporto tra squadra e staff tecnico.

“Promozione” per Rosario Sorrenti, nuovo segretario del club, ruolo ricoperto nella scorsa annata all’interno del settore giovanile dopo i trascorsi con Messana prima e Villafranca Messana poi.

Infine, la società del Presidente Rocco Arena ha prolungato la collaborazione con Giuseppe Micari, confermato nel ruolo di Direttore Operativo, a seguito di una prima e positiva annata all’interno del sodalizio giallorosso

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007