Antonio Mazzola, 27 anni, e l'amico 22enne Domenico Schiavo hanno perso la vita nella notte. Erano a bordo di una moto
Messina. Avevano 27 e 22 anni Antonio Mazzola e Domenico Schiavo. Amici per la pelle, viaggiavano su una Kawasaki bianca sul viale Regione, stanotte intorno alle 3. Erano di ritorno dalla festa di compleanno di Antonio. Affrontando il sottopasso di via Belgio, però, si sono schiantati contro il guard-rail.
L’incidente dopo la festa di compleanno
E’ l’ennesima tragedia della strada che strappa a Palermo due giovanissimi, quella avvenuta stanotte sulla circonvallazione. Sul posto le forze dell’Ordine e il 118 ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato troppo violento per loro, sono morti sul colpo.
Impatto contro il guard rail
L’incidente che ha paralizzato il traffico sul viale Regione a lungo, è ora al vaglio degli accertatori per verificare la dinamica. La moto dei ragazzi dopo l’urto è sbalzata lontano dai dove sono stati trovati i corpi dei ragazzi, segno che potrebbe essere stata l’alta velocità a causare l’incidente. Dopo i primi rilievi saranno necessari però ulteriori accertamenti sul tratto che procede in direzione Catania e sulla manutenzione delle barriere di protezione laterale.
Amici per sempre
I due rientravano dalla festa di compleanno di Antonio. Sommelier professionista in un noto ristorante del centro storico di Palermo, Antonio anche quella notte era in compagnia dell’amico Domenico, impiegato in un’agenzia di scommesse dello Sperone.
