Forza d'Agrò, martedì i funerali del piccolo Nicolò. Sarà lutto cittadino. Aperta inchiesta

Forza d’Agrò, martedì i funerali del piccolo Nicolò. Sarà lutto cittadino. Aperta inchiesta

Redazione

Forza d’Agrò, martedì i funerali del piccolo Nicolò. Sarà lutto cittadino. Aperta inchiesta

Tag:

sabato 20 Aprile 2019 - 15:30

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Sospese le manifestazioni pubbliche e i comizi in vista delle amministrative del 28 aprile

FORZA D’AGRO’ – “Il destino ti ha tolto troppo presto dal nostro affetto, ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore”. Parole che racchiudono un dolore immenso. Sono quelle di mamma Adriana e delle sorelline di Nicolò, nell’annuncio dei funerali del piccolo angelo volato in cielo lo scorso 13 aprile. Le esequie avranno luogo martedì, 23 aprile, alle 16, nella chiesa dell’Annunziata di Forza d’Agrò. La piccola bara muoverà poi per il cimitero di S. Alessio Siculo.

Sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause del decesso del bimbo di 4 anni, ricoverato d’urgenza al Policlinico di Messina in gravi condizioni e morto poche ore più tardi, dopo il disperato tentativo dei medici di tenerlo in vita. Durante l’intervento è stata riscontrata una lacerazione interna allo stomaco. Il piccolo aveva precedenti problemi di salute.

Sono in corso delle indagini, su disposizione della Procura, affidate ai carabinieri della compagnia Messina Sud. Atti dovuti sino a questo momento.

Il sindaco, Fabio Di Cara ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino e che sono state sospese tutte le manifestazioni pubbliche e i comizi per le amministrative del 28 aprile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007