Gianni Vecchiet vittima di un brutto incidente: rinviata Trapani-Amatori Messina

Gianni Vecchiet vittima di un brutto incidente: rinviata Trapani-Amatori Messina

Gianni Vecchiet vittima di un brutto incidente: rinviata Trapani-Amatori Messina

Tag:

sabato 21 Gennaio 2012 - 02:47

L’ala goriziana ha subito una lunga operazione a seguito di una caduta accidentale e di un conseguente trauma cranico. Ore di ansia tra familiari, società, squadra e tifosi. Tante le manifestazioni di solidarietà

In seguito ad una caduta accidentale ed al conseguente trauma cranico, il giocatore dell’Amatori Messina, Gianni Vecchiet, è stato sottoposto ad un intervento di urgenza ed è attualmente ricoverato presso il Policlinico di Messina. L’atleta rimane sotto osservazione e la prognosi è attualmente riservata. La lunga operazione alla quale si è sottoposto è perfettamente riuscita ma i medici non hanno potuto al momento sciogliere le riserve sulle sue condizioni di salute. Ricoverato nel reparto di Rianimazione, gli è stato indotto il coma farmacologico. Inevitabili l’apprensione ed il dolore da parte dei genitori, partiti in mattinata da Gorizia e giunti in tarda serata in riva allo Stretto.

Dirigenza, allenatore, compagni e tifosi si sono stretti intorno a familiari e cari di Gianni e sono rimasti in ospedale fino alla tarda serata di ieri per pregare e sperare che questo momento di apprensione e dolore passi presto. Vecchiet aveva vestito la maglia nero-arancio già nella stagione 2009/2010, quest’anno il ritorno con tanto entusiasmo e un grande trasporto della tifoseria che viveva con piacere il suo fare discreto ma mai scortese. Ecco Gianni: quel gigante buono che ora tutto l’ambiente cestistico peloritano, ma non solo, spera di riabbracciare al più presto. Tanti attestati di solidarietà sono giunti da più parti. Anche Trapani, prossimo avversario di Messina in campionato, ha inviato un messaggio di vicinanza dichiarandosi disponibile a posticipare la sfida in programma domenica. La gara verrà recuperata giovedì 2 febbraio alle 21.

Oggi la Rianimazione del Policlinico continuerà ad essere popolato di tutta quella gente che a Gianni Vecchiet vuole bene. Forza, torna presto ad appenderti a quel canestro!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007