Francilia: "Messina decisiva per la vittoria della Lega nell'Italia insulare". INTERVISTA

Francilia: “Messina decisiva per la vittoria della Lega nell’Italia insulare”. INTERVISTA

Redazione

Francilia: “Messina decisiva per la vittoria della Lega nell’Italia insulare”. INTERVISTA

Tag:

lunedì 27 Maggio 2019 - 10:13

Il commissario provinciale del partito: "Nella città dello Stretto siamo passati dal 5 ad oltre il 20%. Straordinario..."

L’INTERVISTA AL COMMISSARIO PROVINCIALE DELLA LEGA MATTEO FRANCILIA (DI CARMELO CASPANELLO)

MESSINA – “E’ un risultato straordinario, la nostra provincia è stata determinante per il successo della Lega in Sicilia e nel collegio dell’Italia insulare”. E’ questo il commento a caldo sui risultati delle elezioni europee del commissario provinciale della Lega e Sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia.

“In provincia di Messina – continua Francilia – ci imponiamo come il terzo partito con oltre 43 mila voti passando dal 5% a oltre il 20% e veniamo particolarmente premiati nei comuni che amministriamo dove registriamo percentuali tra il 35 e il 40%”.

La provincia di Messina premia anche a suon di preferenze il leader della Lega Matteo Salvini e le due probabili europarlamentari elette Annalisa Tardino e Francesca Donato: “Consegniamo al nostro leader 23.356 preferenze – incalza il commissario Francilia – e un successo significativo anche alle due candidate più votate della lista Annalisa Tardino e Francesca Donato. La nostra provincia poi è quella in cui la licatese Annalisa Tardino ha preso più voti rispetto alle altre province siciliane, oltre 8000 preferenze”.

“Questo grande risultato è frutto dell’instancabile lavoro del nostro commissario regionale il senatore Stefano Candiani, della classe dirigente e dei militanti della Lega. E’ un successo che ci fa indubbiamente felici ma è allo stesso tempo una grande responsabilità. Sono certo che con Salvini le nostre europarlamentari elette sapranno rappresentare in Europa gli interessi dei siciliani e dei cittadini della nostra provincia” conclude Francilia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007