Fronte comune per i cinque stelle. A Rometta un incontro con i meetup

Fronte comune per i cinque stelle. A Rometta un incontro con i meetup

Salvatore Di Trapani

Fronte comune per i cinque stelle. A Rometta un incontro con i meetup

Tag:

martedì 30 Luglio 2019 - 07:30

All’incontro dello scorso 27 luglio hanno presenziato anche la senatrice Barbara Floridia e le deputate Angela Raffa, Antonella Papiro e Valentina Zafarana.

I Meetup cinque stelle della costa tirrenica fanno fronte comune per attenzionare il territorio e le sue criticità. Lo scorso 27 luglio un incontro a Rometta, nel corso del quale si è fatto il punto della situazione coinvolgendo i gruppi di attivisti locali oltre che di Villafranca Tirrena, Saponara, Spadafora, Venetico e Torregrotta. L’iniziativa, lanciata dall’attivista Letterio Sorrenti, ha visto la partecipazione anche della senatrice Barbara Floridia e delle deputate Angela Raffa, Antonella Papiro e Valentina Zafarana.

“Stiamo lavorando per la nascita di un meetup romettese, che si chiamerà Tirreno in Movimento –racconta l’attivista Letterio Sorrenti- Per il momento grazie a questo incontro siamo stati in grado di stabilire la nascita di un gruppo di lavoro, all’interno del quale ciascun meetup non perderà la propria individualità potendo, tuttavia, collaborare in perfetta sinergia”.

Tra gli obiettivi principali, dunque, una vera e propria “agenda programmatica” delle iniziative da attuare sul territorio e delle problematiche da risolvere. Una sorta di “rete comunicativa” che permetterà maggior comunicazione e, conseguentemente, sincronia negli interventi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007