Furto in pasticceria, poi va in taxi al bar e ruba pure lì. Arrestato 19enne

Furto in pasticceria, poi va in taxi al bar e ruba pure lì. Arrestato 19enne

Marco Ipsale

Furto in pasticceria, poi va in taxi al bar e ruba pure lì. Arrestato 19enne

Tag:

venerdì 27 Settembre 2019 - 11:00

Primo furto di notte. La mattina ha chiamato un taxi per andare a fare colazione al bar e ha chiesto al tassista di aspettarlo ma intanto ha rubato anche lì

MESSINA – Ha forzato di notte l’ingresso di una pasticceria e ha rubato 350 euro e alcune bottiglie di vino pregiato. La mattina ha chiamato un taxi per andare a fare colazione al bar, ha chiesto di aspettarlo, e ha rubato anche lì, stavolta un barattolo che conteneva quasi 300 euro, frutto di una raccolta di beneficenza.

Ma a quel punto sono arrivati i poliziotti delle Volanti. Lui, il 19enne messinese Gianmario Oliva, che a Messina non doveva neanche starci perché aveva il divieto di dimora nel Comune a seguito di altri recenti furti, ha provato a scappare ma è stato raggiunto e arrestato. Nel taxi aveva lasciato un borsone, con dentro un cacciavite e una bottiglia di vino con ancora il tagliandino del prezzo attaccato. E’ così che gli agenti hanno attribuito a lui anche il furto in pasticceria, così come confermato poi dalle immagini di videosorveglianza.

Il 19enne è ora agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico. Dovrà rispondere dei furti, del possesso del cacciavite e anche del mancato pagamento della corsa in taxi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007