Trasportava 600 kg di rame rubato nell'auto, arrestato

Trasportava 600 kg di rame rubato nell’auto, arrestato

Trasportava 600 kg di rame rubato nell’auto, arrestato

Tag:

martedì 17 Marzo 2015 - 18:30

A notare l'auto su cui viaggiava Mustafa ed il suo complice sono stati gli agenti della Polizia Stradale. Le ricerche sono ancora in corso per trovare ed identificare il secondo ladro.

Non è sfuggita ai poliziotti della Polizia Stradale la macchina che, domenica notte, viaggiava a velocità minima e con la parte posteriore visibilmente ribassata lungo il viadotto Ritiro, proprio in prossimità dello svincolo autostradale Boccetta.
I sospetti degli agenti si sono rivelati fondati quando i due individui a bordo dell’auto, notati i poliziotti, hanno velocemente accostato e sono scappati dileguandosi giù per la scarpata. All’interno dell’auto c’erano conservati ben 600 chilogrammi di cavi di rame suddivisi in matasse di notevoli dimensioni, successivamente recuperati e sequestrati.
Le immediate indagini hanno inequivocabilmente portato gli agenti a chiudere il cerchio su Mustafa Cristian, cittadino quarantaduenne di nazionalità rumena, pregiudicato e con precedenti specifici per furto, proprietario del mezzo. con tanto di chiavi inserite nel quadro d’accensione e chiavi di casa dimenticate all’interno.
L’uomo è stato raggiunto ieri, intorno alle 12.30, dentro una sala bingo. Inutilmente, ha tentato di scagionarsi sostenendo di aver venduto l’auto precedentemente ad un suo connazionale di cui però non è stato in grado di fornire alcun dato.
Pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Mustafa è stato sottoposto a fermo di P.G. e portato in carcere.
Le indagini proseguono per individuare il suo complice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007