A colpi di chiave inglese per un posto auto, lite degenera nel Rione Taormina

A colpi di chiave inglese per un posto auto, lite degenera nel Rione Taormina

Veronica Crocitti

A colpi di chiave inglese per un posto auto, lite degenera nel Rione Taormina

Tag:

mercoledì 07 Gennaio 2015 - 10:47

E' accaduto ieri pomeriggio, intorno alle 14, nel Rione Taormina. A far scattare il diverbio è stato un semplice posto auto. La vittima se la caverà con 25 giorni di prognosi.

E’ successo tutto per un posteggio, due uomini, una macchina ed una lite degenerata in calci e colpi con una chiave inglese. Poteva avere conseguenze peggiori il diverbio che, ieri pomeriggio intorno alle 14, si è scatenato nel rione Taormina.

A far scoppiare l’ira dei due litiganti è stato un semplice posto auto. Uno dei due era convinto che bastasse piazzare un secchio di plastica in mezzo al posteggio per riservarselo a vita. L’altro, invece, non ci aveva pensato due volte a togliere quel secchio e piazzarci la sua auto. Quando il primo gli ha intimato di spostare la macchina, allora è scoppiata la lite. Al rifiuto, l’uomo del secchio si è scagliato contro l’auto incriminata prendendola a calci e pugni. Poi, non soddisfatto, ha estratto una chiave inglese ed ha colpito l’altro più volte, procurandogli una frattura scomposta al braccio con 25 giorni di prognosi.

Sono bastate poche ore ai poliziotti delle Volanti per ricostruire la vicenda ed individuare l’aggressore. Raggiunto a casa, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni gravi. Rinvenuta e sequestrata anche la chiave inglese con cui ha colpito la vittima.

14 commenti

  1. SaltaLaMacchia 7 Gennaio 2015 11:08

    Che schifo.

    0
    0
  2. SaltaLaMacchia 7 Gennaio 2015 11:08

    Che schifo.

    0
    0
  3. SaltaLaMacchia 7 Gennaio 2015 11:10

    Sono le notizie come questa che mi fanno passare la nostalgia.

    0
    0
  4. SaltaLaMacchia 7 Gennaio 2015 11:10

    Sono le notizie come questa che mi fanno passare la nostalgia.

    0
    0
  5. Da tempo a Messina è usanza collocare sulla strada qualunque oggetto da sedie e cavalletti da espositori a secchi d’acqua per mantenere un diritto a discapito di altri. Messina è questa e questa è la messineità. Latro che strisce blu o gialle o con i colori dell’arcobaleno. Messina è invincibile!

    0
    0
  6. Da tempo a Messina è usanza collocare sulla strada qualunque oggetto da sedie e cavalletti da espositori a secchi d’acqua per mantenere un diritto a discapito di altri. Messina è questa e questa è la messineità. Latro che strisce blu o gialle o con i colori dell’arcobaleno. Messina è invincibile!

    0
    0
  7. La Polizia Municipale dovrebbe vigilare e SANZIONARE chi occupa abusivamente il suolo pubblico; certo, ci vogliono gli attributi per girare e verbalizzare persone che pensano di essere i padroni del mondo, ignari delle basilari regole della convivenza civile, MA è un lavoro che spetta alla Municipale, che piaccia o no, ed anche per questo sono pagati.

    0
    0
  8. La Polizia Municipale dovrebbe vigilare e SANZIONARE chi occupa abusivamente il suolo pubblico; certo, ci vogliono gli attributi per girare e verbalizzare persone che pensano di essere i padroni del mondo, ignari delle basilari regole della convivenza civile, MA è un lavoro che spetta alla Municipale, che piaccia o no, ed anche per questo sono pagati.

    0
    0
  9. lei lo sa che esistono certificati medici ed prelievi di sangue??? La task force della viabilità è più tasca (nel senso di indennità)che forza

    0
    0
  10. lei lo sa che esistono certificati medici ed prelievi di sangue??? La task force della viabilità è più tasca (nel senso di indennità)che forza

    0
    0
  11. Perchè non portarlo in carcere a colpi di chiave inglese?

    0
    0
  12. Perchè non portarlo in carcere a colpi di chiave inglese?

    0
    0
  13. Triste verità!
    Mi fa imbestialire l’idea che un onesto cittadino, pagatore di TUTTE le tasse, debba sottostare alla volontà dei criminali senza, spesso, il supporto delle autorità locali!

    0
    0
  14. Triste verità!
    Mi fa imbestialire l’idea che un onesto cittadino, pagatore di TUTTE le tasse, debba sottostare alla volontà dei criminali senza, spesso, il supporto delle autorità locali!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007