Futsal, serie B. Siac Messina conferma Colavita e annuncia due ritorni in rosa

Futsal, serie B. Siac Messina conferma Colavita e annuncia due ritorni in rosa

Redazione

Futsal, serie B. Siac Messina conferma Colavita e annuncia due ritorni in rosa

Tag:

martedì 24 Agosto 2021 - 07:01

Alla conferma di Antonio Colavita si aggiungono i ritorno di Marchese e Boccaccio. La rosa della Siac Messina sarà completata da calcettisti del vivaio

MESSINA – La Siac Messina, per il prossimo campionato di serie B di calcio a 5, riparte da una conferma e due ritorni. La squadra guidata in panchina da Erminio Fazio potrà continuare a contare sulle prestazioni e la serietà del 25enne Antonio Colavita; e sui ritorni in maglia biancazzurra di Raffaele Marchese e Antonino Boccaccio.

Colavita è uno degli atleti dalla più lunga militanza nel club cittadino e reduce da una brillante stagione in A2, impreziosita da 7 gol. A rivestire la maglia della Siac Messina saranno invece i classe ’90 Marchese e Boccaccio, già protagonisti, alcuni anni fa, delle promozioni dalla D alla C1.

Marchese è reduce da una breve parentesi con l’Unione Comprensoriale, chiusa, in autunno, dallo stop forzato della C1 per la pandemia, mentre Boccaccio ha militato, l’anno scorso, nella Pgs Luce, collezionando 5 centri in B.

“Mi attende una stimolante esperienza – dichiara Colavita – in un gruppo diverso da quello passato, ma che ha tanta voglia di crescere e ben figurare in una categoria importante e, nello stesso, tempo complicata. Mi metterò a completa disposizione di tecnico e compagni e sarà personalmente un grande motivo d’orgoglio mettere al braccio la fascia di capitano della Siac”.   

La Siac Messina porterà avanti, inoltre, la politica di valorizzazione dei calcettisti del proprio vivaio, che tante soddisfazioni ha regalato alla dirigenza peloritana, e per completare gli organici del settore giovanile sta tenendo alcuni stage. Per quanto riguarda il mercato, altre novità saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007