Galleria San Jachiddu. Mondello: "Metteremo i dissuasori di sorpasso e sarà aperta alle moto"

Galleria San Jachiddu. Mondello: “Metteremo i dissuasori di sorpasso e sarà aperta alle moto”

Redazione

Galleria San Jachiddu. Mondello: “Metteremo i dissuasori di sorpasso e sarà aperta alle moto”

Tag:

lunedì 08 Luglio 2019 - 13:55

Avverrà nei prossimi giorni, promette il vicesindaco

MESSINA – Prima la chiusura alle moto, poi l’annuncio di riapertura a partire da oggi. La galleria San Jachiddu sarà aperta alle moto, invece, nei prossimi giorni. “Al rientro del dirigente Mobilità Urbana dalle ferie – sottolinea il vicesindaco Salvatore Mondello – e, soprattutto, dopo la collocazione dei dissuasori al sorpasso al fine di evitare rischi inutili per l’utenza”.

3 commenti

  1. Installazione dissuasori. Altra chiusura della galleria. Altri disagi. Solita Messina

    0
    0
  2. “dissuasori…” trovo OFFENSIVO mortificare l’EDUCAZIONE CIVICA del cives costringendolo ad adeguarsi verso il “BASSO”.Spiego,per chi non VUOLE capire!
    La funzione dei “dissuasori” é appunto un IMBECILLESCO tentativo estremo di educare altri IMBECILLI che magari NON RISPETTANO le regole di circolazione in città!Invece di “SCHIACCIARE” i tanti “sportivi” che scorrazzano a velocità non adeguate con SANZIONI PESANTISSIME (tanto presupporrebbe l’impiego di VV.UU. -bene in via di estinzione- o, meglio, sistemi informatici di “pronta repressione”, i nostri CERVELLONI ASFITTICI E MONO-NEURONICI cosa cogitano???!!! i DISSUASORI!!!!! un pò come la COPPOLA DI ALTDORF:(per i più tardi di comprendonio) TUTTI DEVONO SCONOCCHIARE le sospensioni del proprio mezzo passando a 15km/h o spingere il proprio mezzo; come DEVE fare l’IMBECILLE di turno che costringe la cittadinanza a PIEGARSI a tanta inefficienza e pochezza nel far RISPETTARE SOLTANTO NORME CIVILI.Vergogna! non si governa INDISCRIMINATAMENTE una città d’IDIOTI per colpa di pochi stro..zi!!!

    2
    0
    1. Giovanni Alessi 31 Luglio 2019 03:24

      Condivido a pieno il Tuo pensiero, cmq io proporrei a chi ci deve governare, di far fare un corso di sei mesi nei paesi civili per imparare seriamente a come si deve lavorare per il bene della collettivita. Perché mi sa che in questa città, non hanno minimamente le basi per fare ciò. Saluti

      0
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007