Geraci nuovo membro della "Chic charming italian chef"

Geraci nuovo membro della “Chic charming italian chef”

Redazione

Geraci nuovo membro della “Chic charming italian chef”

Tag:

mercoledì 17 Aprile 2019 - 16:06

Nel 2011 insieme alla sua compagna realizzò il ristorante Modì, chiamato così per la sua passione per Modigliani

Giuseppe Geraci del ristorante Modì di Torregrotta (Me), ha da poco ricevuto al Grand hotel Royal & Golf Courmayeur, la targa come nuovo membro dell’associazione Chic Charming Italian Chef. 

Chic Charming Italian Chefè l’associazione nata nel 2009 che riunisce un centinaio di grandi professionisti (oltre cinquanta stelle Michelin) che “propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese”. Una piattaforma aperta, dove i soci hanno la possibilità di scambiare idee ed esperienze e interagendo tra loro hanno la possibilità di far crescere se stessi e tutto il movimento, che ha fra i suoi obiettivi: “il senso di amicizia e di collaborazione; la disponibilità allo scambio di esperienze sul campo; il rispetto dei prodotti ed il legame con il territorio; la creatività e l’innovazione come stimolo per esaltare la proposta in cucina”.

Giuseppe Geraci, anno 1989, di Torregrotta (Me), nel 2011 insieme alla sua compagna Alessandra realizza il Ristorante Modì, chiamato così per la sua passione per Modigliani.

“Una grande gioia per noi essere entrati a far parte della grande famiglia Chic Charming Italian Chef – commenta Giuseppe Geraci – un’associazione dove avremo sicuramente la possibilità di crescere e migliorarci sempre di più. È stato un periodo ricco di sorprese e soddisfazioni ottenute grazie al lavoro di tuto lo staff del Ristorante Modì, che ogni giorno sostiene la nostra idea di ristorazione che non smetterò mai di ringraziare”.
 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007