Gerardina Trovato riabbraccerà i fan a Letojanni

Gerardina Trovato riabbraccerà i fan a Letojanni

Gianluca Santisi

Gerardina Trovato riabbraccerà i fan a Letojanni

Tag:

mercoledì 21 Agosto 2024 - 17:33

Giovedì sera sarà ospite dello show condotto da Salvo La Rosa in piazza Cagli. Il 3 settembre concerto gratuito a Messina

LETOJANNI – Dopo la mobilitazione scattata sui social e il suo appello a non abbandonarla, si moltiplicano le testimonianze di affetto nei confronti di Gerardina Trovato, la cantautrice siciliana che ha attraversato negli ultimi anni un periodo difficile. E mentre i suoi brani più amati scalano le classifiche dello streaming online, aumentano anche le occasioni per rivederla dal vivo. Anche la riviera jonica messinese la accoglierà con una serata in piazza Cagli a Letojanni, in programma giovedì sera alle 21,30. Si tratta di uno spettacolo condotto da Salvo La Rosa, che ha voluto con sé sul palco anche Gerardina Trovato.

“Finalmente posso annunciarlo con grande gioia – ha spiegato il popolare conduttore catanese – anche Gerardina Trovato sarà tra gli ospiti delia meravigliosa serata di musica e risate che presenterò giovedì 22 agosto, alle 21,30 in piazza Cagli a Letojanni. In questi giorni – ha aggiunto Salvo La Rosa – ho ricevuto migliaia di messaggi meravigliosi con i quali mi chiedevate di invitare Gerardina durante il mio tour estivo e così l’ho sentita, lei ha accettato l’invito e il 22 agosto ci rivedremo sul palco e avremo l’occasione soprattutto per parlare concretamente di futuro e di ripresa, che sono le due cose più importanti in questo momento”.

Sul palcoscenico di piazza Cagli si alterneranno musica e divertimento, grazie alla partecipazione degli altri ospiti: Valentina Persia, Daniele Ciniglio e I violinisti in Jeans. L’ingresso all’evento è gratuito. “Grazie “cu tuttu u cori” al Comune di Letojanni per la disponibilità immediata e per la generosità”, ha aggiunto Salvo La Rosa.

Anche Messina ha risposto presente all’appello di Gerardina Trovato. Come annunciato nei giorni scorsi dall’assessore ai Grandi eventi, Massimo Finocchiaro, la cantante si esibirà infatti Giardino Corallo il 3 settembre con ingresso gratuito.

Un commento

  1. In tutta sincerità andava aiutata diversamente….non regge il palco, è sofferente per come la vedo,arranca nel cantare…..perché “esporla ” nello stesso contesto da cui era uscita perché non stava bene? Mi pare una forzatura che non le porterà benefici , perché appena finirà l ‘ ondata di i:nteresse ” scaturita dai social, e non verrà più invitata nei palchi ,cio avrà ulteriori ripercussioni sulle sue fragilità ancora troppo evidenti…..non la si doveva illudere….la si doveva aiutare a guarire meglio ,in modo da poter capire così ,quale fosse il momento giusto per potersi di nuovo esibire davanti al pubblico ….mi ha causato dispiacere vedere una” spettacolarizzazione “delle sue ancora evidenti sofferenze 🥺

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007