I funerali a mamma e figlio scomparsi nei boschi dei Nebrodi ad agosto 2020 saranno celebrati in Cattedrale
Saranno celebrati sabato 13 novembre, alle 15, in Cattedrale a Messina i funerali di Viviana Parisi e Gioele Mondello. Mamma e figlio, scomparsi nel bosco di Caronia quasi un anno e mezzo fa, saranno uniti nell’ultimo viaggio e papà Daniele, agli zii e ai nonni sarà data la possibilità di piangerli stando accanto ai feretri che custodiranno i pochi amabili resti del piccolo e il corpo della mamma.
Un tempo lunghissimo, 16 mesi, per dare l’ultimo saluto alla giovane dj di origini torinesi, adottata dall’intera comunità di Venetico, e al suo splendido bimbo di 4 anni. Un tempo servito per consentire tutti gli accertamenti scientifici necessari a capire esattamente cos’è accaduto in quei caldissimi giorni di agosto tra l’autostrada e le sugherete. Accertamenti che però non sono bastati a chiarire del tutto il giallo, permettendo soltanto di validare alcune ricostruzioni come le più altamente probabili.
Dopo l’archiviazione dell’inchiesta è quindi il momento dei funerali, anche se Daniele Mondello resta convinto che Viviana non abbia potuto uccidere Gioele, e che tanto resta ancora da chiarire.
