Venerdì sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati

Venerdì sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati

Venerdì sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati

Tag:

mercoledì 25 Ottobre 2017 - 06:30

Nelle fasce orarie 9-18, potrebbero registrarsi disagi anche sulle linee del servizio gommato e tranviario

Per l’intera giornata di venerdì 27, compreso il primo turno montante per i turnisti, è stato proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati. Lo scrive in una nota inviata al Comune la Prefettura di Messina, in ottemperanza a quanto richiesto dal Gabinetto del Ministro dell’Interno su indicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri – dipartimento della Funzione Pubblica.

Lo sciopero generale è stato indetto, tra l’altro, per l’abolizione delle disuguaglianze salariali, sociali, economiche, di genere e nei confronti degli immigrati per favorire aumenti salariali e riduzione dell’orario di lavoro e per investimenti pubblici per ambiente e territorio, nonché contro le privatizzazioni e le liberalizzazioni.

Lo sciopero è sottoposto inoltre ad eventuali ulteriori limitazioni, nonché alle esenzioni per le zone colpite da calamità naturali o interessate da consultazioni elettorali.

L’Azienda Trasporti Messina comunica che, a seguito dello sciopero nazionale Tpl proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Cub e Sgb per venerdì 27, nelle fasce orarie 9-18, potrebbero registrarsi disagi sulle linee del servizio gommato e tranviario. Nelle fasce orarie di garanzia, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, il servizio verrà effettuato regolarmente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007