Tentata rapina in casa, messinese ferito al collo con un coltello

Tentata rapina in casa, messinese ferito al collo con un coltello

Veronica Crocitti

Tentata rapina in casa, messinese ferito al collo con un coltello

Tag:

mercoledì 27 Agosto 2014 - 22:30

E’ accaduto in via Conte di Torino, una traversa del Viale Giostra, non distante da dove ieri mattina un filippino ha accoltellato all’occhio un messinese di 47 anni.

Una tentata rapina finita male. Sembra vi sia questo alla base del ferimento che, martedì mattina, ha nuovamente visto come protagonista la via Conte di Torino, già balzata eri agli onori della cronaca per aver fatto da scenario all’accoltellamento di un messinese di 47 anni da parte di un filippino di 44 arrestato con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato.
Questa volta, però, l’episodio si è consumato all’interno di un’abitazione privata. Vittima è un uomo di 40 anni ferito al collo con un coltello, le cui condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto intervento immediato degli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Messina che ha già avviato le prime indagini ed ascoltato vittima e testimoni per chiarire meglio quanto successo e mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che ad agire siano stati due uomini, di cui uno armato con un coltello. I due si sarebbero introdotti nella casa scelta intimando ai presenti, sotto la minaccia dell’arma, la consegna del denaro.
La reazione ed il rifiuto della vittima avrebbe poi dato il via ad una violenta colluttazione durante la quale l’uomo armato avrebbe ferito l’altro all’altezza del collo. I due aggressori si sarebbero infine dileguati velocemente senza portar via nulla. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007