Ivan D'Amore viveva e operava nel trevigiano ma era originario di Gaggi
Era originario del messinese, precisamente di Gaggi, sulla costa jonica, il poliziotto arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Treviso con l’accusa di gestione e sfruttamento della prostituzione. Insieme ad Ivan D’Amore, 32 anni, poliziotto residente a Preganziol, l’arresto in flagranza è scattato anche per la 50enne colombiana Merceby Primera Morales. Secondo l’inchiesta i due da mesi affittavano appartamenti e fornivano la logistica ad una quindicina di prostitute.
D’Amore si era candidato alle elezioni comunali di Preganziol nel 2019. Tra gli slogan anche la lotta alla prostituzione. Era coordinatore di Fratelli d’Italia nel centro di residenza ma è fuori dal partito dal 2022. Dopo l’interrogatorio è stato rilasciato con obbligo di firma e la conferma dell’accusa di favoreggiamento. La presunta complice è invece rimasta in carcere.
“Non c’è stato sfruttamento – ha dichiarato dopo il confronto col giudice uno dei difensori – il giudice infatti ha convalidato sì le misure, ma per favoreggiamento. Il denaro incassato riguardava il canone di affitto, non le prestazioni. Il mio assistito ha ammesso di aver subaffittato gli appartamenti per motivi economici: dopo la sospensione dal servizio aveva bisogno di soldi”.

Chi fa le selezioni di queste persone ?
Basta quiz basta psicologo alla visita.
Si ritorni all’antico ,non laureati .
Tema ,matematica ,orale infine 50km con 39kg di zaino.