"Gli accessi al mare e la necessità di liberarci da muri e cancelli"

“Gli accessi al mare e la necessità di liberarci da muri e cancelli”

Segnalazione WhatsApp

“Gli accessi al mare e la necessità di liberarci da muri e cancelli”

giovedì 13 Luglio 2023 - 21:00

La segnalazione di un lettore: "Il Comune intervenga al più presto"

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Vi chiedo di riprendere il tema fondamentale della necessità del libero accesso al mare. L’amministrazione comunale si è impegnata in tal senso ma ancora stiamo attendendo il passaggio dalle parole ai fatti. Bene l’intenzione del sindaco di agire sulla base di una mappa delle zone critiche ma occorre fare in fretta. In questi giorni, casualmente, a Torre Faro, ho visto che hanno abbattuto un muro. Ho scattato una foto per fare ammirare a tutti una vista bellissima”.

Aggiunge il lettore: “Mi sono informato. Lì il muro sarà ricostruito e sono sicuro che il proprietario rispetterà la legge, consentendo ai cittadini l’ingresso sull’arenile. Rimane però il tema centrale delle chiusure e dei cancelli. Il Comune deve agire in fretta nel segno della legalità”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Sono anni di promesse non mantenute. Questa volta non ci sono neppure quelle….. Confidiamo nel buon cuore . Ma non credo che ci sia da essere orgogliosi del ” recupero della vocazione turistica di capo Peloro.”

    3
    4
  2. Non solo torre faro ma il mare negato che va da mortelle al tono dove i villini hanno chiuso l’accesso al mare dove una volta era libero ed ora solo per pochi. Speriamo che il sindaco faccia ripristinare tutti gli accessi ora chiusi e tornare alle spiagge libere.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007