E' venuto il momento di sradicare le erbe infestanti che circondano gli alberi appena piantati di Foresta Me
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Desideravo fare una segnalazione riguardo Foresta Me. Ritengo che se le cose si fanno per migliorare la città è giusto che se ne abbia cura, non solo da parte dei cittadini, ma in questo caso da parte dell’amministrazione. Inutile fare tali migliorie se poi risultano a vedersi ancora più degradanti. Grazie.”
Nelle immagini si vedono gli alberi appena piantati nell’ambito del progetto Foresta Me circondati dalle erbacce. Ne abbiamo già parlato sulla base di un’altra segnalazione. Il fenomeno è, dunque, diffuso e merita un tempestivo intervento di Messina Servizi, che gestisce il verde cittadino. Non è inutile precisare che le erbe infestanti vanno eliminate dalle radici e non solo tagliate perchè altrimenti ricrescerebbero presto.


La fiorente vegetazione urbana comprende anche dei magnifici esemplari di “retis arancis”, un innesto eseguito dall’uomo che conferisce all’arbusto degli alberi un caratteristico colore che richiama alla memoria le reti arancioni dei lavori in corso.
… cioè, se ho capito bene, si integrano perfettamente con l’arredo urbano ???
…..ah,ah,ah…. che ridere… Ma non era stato un successone??? Tanto di inaugurazione, video-luciano…. grandi applausi……ahi ahi
….. non ci sono parole…
Siamo sempre alle solite, soldi buttati e tempo sprecato.
Intanto in via placida , poco oltre la prefettura ne sono stati abbattuti dolosamente due. I vigili urbani, pur avvisati, non sono intervenuti.
Io non ne farei un problema. Più verde c’è meglio è. E poi togliendo le erbacce Messina che foresta sarebbe? AH! AH! AH!